Passa a CoopVoce: 120 minuti e 120 SMS al mese a soli 5 euro


Per chi decide di passare il proprio numero di cellulare da altro operatore a CoopVoce, una interessante promozione: per le richieste di MNP effettuate entro il 28 Marzo 2012, la Chiama TUTTI viene offerta a soli 5 euro al mese per un anno (fino al 28 Marzo 2013) invece di 12 euro, offrendo sempre 120 minuti di chiamate e 120 SMS al mese. I nuovi clienti che portano il proprio numero in CoopVoce entro il 28 marzo 2012 dovranno richiedere esplicitamente l’attivazione dell’opzione al momento del passaggio. L’opzione si rinnova automaticamente ogni mese (in caso di credito sufficiente sulla propria SIM).

Ma non solo: sulle linee in cui è già attiva l’opzione Chiama TUTTI potranno attivare l’offerta Web 1 Giga al costo di soli 4 Euro al mese (invece degli 8 previsti per questa opzione). Note: i minuti e gli SMS non consumati al mese non si sommano con i minuti e gli SMS del mese successivo. L’offerta non è valida sul traffico in Roaming; in caso di disattivazione dell’opzione Chiama TUTTI anche la Web 1 Giga sarà disattivata; per riattivare o disattivare Chiama Tutti e per riattivare Web 1 Giga a 4 Euro al mese è necessario chiamare il Servizio Clienti 188 e parlare con un operatore.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..