Passa a CoopVoce: chiamate e SMS a soli 9 centesimi (senza scatto)!


Come anticipato nel nostro FORUM, parte la nuova offerta di CoopVoce dedicata a chi decida di passare il proprio numero di cellulare da altro gestore a quello di proprietà Coop (su rete TIM). Si tratta della nuova Tariffa ‘9 TUTTI’, con cui è possibile chiamare a soli 9 centesimi di euro e senza scatto alla risposta (tariffazione a scatti di 4,5 centesimi ogni 30 secondi verso tutti i numeri nazionali di qualunque operatore) e inviare SMS sempre a 9 centesimi per singolo invio. La tariffa ‘9 TUTTI’ non prevede nessun canone mensile ed è attivabile solo per chi richiede portabilità del numero entro il prossimo 3 giugno 2012 (attivazione automatica una volta che la MNP è andata a buon fine). L’offerta è attivabile nei punti vendita Coop.

Importante: la tariffa è attivabile anche dai già clienti CoopVoce, ma in questo caso ha un costo di attivazione – una tantum – di 9 euro.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. Filippo ha detto:

    Qualcuno sa dirmi se questa nuova tariffa promozionale 9TUTTI di CoopVoce è compatibile con l’opzione 100 amici al 50%?

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: