Da oggi il biglietto aereo di Air Italy si acquista tramite SIM PosteMobile


Grazie a un accordo tra PosteMobile e Air Italy che hanno condiviso un servizio innovativo, semplice e sicuro, da oggi è possibile acquistare online il biglietto aereo o il pacchetto viaggio più adatto alle proprie esigenze sul sito airitaly.it ed effettuare il pagamento direttamente dal proprio cellulare. Lo rende noto Poste Italiane, spiegando che tutti i clienti PosteMobile che hanno associato la propria SIM allo strumento di pagamento BancoPosta di cui sono titolari (Conto Corrente o Postepay), possono acquistare un volo o un pacchetto viaggio dal sito Air Italy inserendo sul web semplicemente il proprio numero di cellulare e la propria data di nascita.

Molto semplici le fasi di acquisto: è sufficiente collegarsi al sito scegliere il volo o il viaggio da acquistare; inserire il proprio numero di cellulare e la propria data di nascita e selezionare “PosteMobile” tra le modalità di pagamento disponibili. In tempo reale il cliente riceverà quindi un SMS riepilogativo dei dati relativi alla prenotazione e potrà completare l’operazione di acquisto del volo digitando sul telefonino  il proprio codice personale di sicurezza PM PIN. Un secondo SMS notificherà al cliente l’avvenuta transazione.Il costo dell’ordine sarà automaticamente addebitato sullo strumento di pagamento associato alla SIM, mentre il costo di soli 12 centesimi applicato a ogni operazione di acquisto tramite SIM PosteMobile sarà addebitato sul credito telefonico residuo.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..