Virgin Mobile Francia: nuovo logo, Full MVNO e lancio offerta quadruple play


Si preannuncia come una ‘calda’ primavera quella dell’operatore mobile virtuale francese Virgin Mobile. Era il 3 Aprile 2006 quando debuttava nel mercato francese e ora, a distanza di 6 anni, è pronto per un altro grande passo: la trasformazione in Full MVNO e l’ormai imminente lancio dell’offerta Virgin Box (quadruple play: telefonia fissa, mobile, adsl e IP Tv). Virgin sembra fare le cose alla grande e le novità non si fermeranno qui: contemporaneamente al lancio della nuova offerta, verrà presentato anche il nuovo logo dell’operatore (immagine a sx) definito “Più aperto, più visibile e moderno.. Più leggibile, grazie alla sua forma quadrata con angoli arrotondati – simbolo di precisione e fluidità..”.

Virgin Mobile non sembra voler cedere alla concorrenza del nuovo operatore mobile di rete (Free Mobile) che – debuttato da poco – ha già ottenuto un notevole riscontro nel numero di clienti acquisiti, grazie alle convenienti tariffe proposte. Sarà interessante scoprire nei prossimi mesi quanto la nuova offerta che mette insieme fisso, mobile, internet e IP tv sarà apprezzata dalla clientela. Per ora il sesto compleanno del primo MVNO francese (per numero di clienti) si annuncia davvero ricco di novità.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..