SIM Day PosteMobile: effettua MNP oggi e avrai 100% di ricarica omaggio per 2 anni


Il 2011 si è chiuso con buoni risultati per PosteMobile, il risultato operativo è stato pari a 26,4 milioni di Euro e come già segnalato nello speciale report trimestrale dell’AGCOM, l’operatore mobile virtuale del gruppo Poste Italiane è anche quello con la maggiore quota di mercato tra tutti i ‘virtuali’ attivi in Italia (vicina al 50%). Solo per oggi è in arrivo per tutti i clienti che decideranno di passare il proprio numero di cellulare da altro operatore in PosteMobile, una promozione davvero unica: usufruire del 100% di ricarica omaggio per 2 anni, qualcunque sia il canale di ricarica utilizzato! La promozione è valida solo per le attivazioni effettuate nella giornata di oggi ed è quindi da prendere letteralmente al volo..

Note: la promozione è valida solo per la giornata di oggi – 20 aprile 2012 – ed è stata promossa esclusivamente all’interno degli uffici postali. Nonostante non vi sia stata nessuna campagna di comunicazione, dalle indiscrezioni che ci sono pervenute, alle 16 erano oltre 10mila le nuove SIM attivate.

Una risposta

  1. tutankamion ha detto:

    Oggi mi sono recato di buon’ora presso l’ufficio postale di mia fiducia, dopo 2 ore circa di attesa davanti all’operatore di turno, ho dovuto rinunciare all’attivazione, perchè l’impiegato non riusciva a collegarsi con il terminale.. servizio lento e sovracarico! Ma che servizio è??? Grazie lo stesso!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: