CoopVoce sbarca su Facebook: oltre 3mila fans e una promo sulle ricariche


Anche CoopVoce si avvicina al social network più famoso al mondo – Facebook – e lo ha fatto lanciando la sua Fanpage dedicata. Dalla nascita al momento in cui scriviamo, sono stati superati in pochissimi giorni oltre 3.300 Fans, grazie anche ad una promo appositamente studiata per l’occasione. Infatti fino al 13 Maggio per tutti i clienti che daranno il loro ‘Mi Piace’ alla Fanpage ufficiale di CoopVoce, per 3 mesi potranno ricevere il 20% in più su tutte le ricariche effettuate on line con carta di credito dal sito coopvoce.it.

COME FUNZIONA – La promozione è riservata agli utenti Facebook che si iscrivono alla pagina facebook.com/CoopVoce dal 2 al 13 maggio, e dà diritto al 20% di bonus sulle ricariche online acquistate con carta di credito sul sito CoopVoce.it nei successivi tre mesi a partire dall’attivazione. Cliccando ‘Mi Piace’ sulla Fanpage dedicata, comparirà apposito form da compilare con i propri dati personali e il numero di cellulare CoopVoce. La promozione si attiva entro 48 ore dalla richiesta per chi è già titolare di una sim CoopVoce. Chi ha richiesto la promozione su un numero non ancora attivo in CoopVoce, per poterne beneficiare deve richiedere la portabilità in CoopVoce di tale numero entro il 3 giugno 2012. L’avvenuta attivazione della promozione verrà comunicata con un SMS.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..