PosteMobile Ricarica 50: per i nuovi clienti bonus del 50% sulle ricariche


Novità per i nuovi clienti PosteMobile: chi effettuerà infatti una portabilità del numero da altro operatore a PosteMobile, usufruirà della nuova promozione Ricarica 50. La promozione permette di ricevere un bonus di credito pari al 50% di tutte le ricariche effettuate fino ad un massimo di 1.000 Euro per un anno. La richiesta di MNP può essere effettuata in uno dei tanti uffici postali sparsi sul territorio italiano oppure online entro il 30 giugno 2012. Per poter usufruire della promozione sarà sufficiente scegliere il piano Convenienza Special, inserendo nel campo di attivazione della SIM il codice RICARICA50.

Effettuando ad esempio una ricarica da 30 euro, si otterranno così ben 15 euro di credito bonus, utilizzabili entro un mese dall’erogazione. La nuova SIM non ha costi e include 5 Euro di traffico telefonico.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..