MNP CoopVoce: dal 7 Giugno Chiamatutti e Chiamatutti LARGE a prezzo speciale


Una nuova promozione è in arrivo per tutti i clienti che effettueranno una portabilità del proprio numero di cellulare da altro gestore a CoopVoce. Dal 7 Giugno al 4 Luglio 2012, sarà infatti attivabile l’opzione Chiamatutti e la nuovissima Chiamatutti LARGE ad un prezzo speciale per 12 mesi.

  • Chiamatutti: per chi effettua portabilità del numero a soli 5 euro al mese (invece di 12) avrà a disposizione 120 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 120 SMS mensili per un anno.
  • Chiamatutti LARGE: per chi effettua portabilità del numero a soli 9 euro al mese (invece di 19) avrà a disposizione ben 300 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 180 SMS mensili per un anno.

La tariffazione calcolata è al secondo. L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni in caso di credito sufficiente, altrimenti verrà disattivata e si potrà chiamare e inviare SMS al costo previsto dal proprio piano tariffario base. In caso di attivazione di una delle due opzioni, si potrà anche attivare Web 1 Giga a soli 4 euro al mese invece di 8.

Finalmente CoopVoce viene incontro anche a chi effettua molte chiamate con una opzione (la Chiamatutti LARGE) che offre il giusto quantitativo di minuti e SMS ad un prezzo molto competitivo. Peccato la limitazione per i soli nuovi clienti e non prevedere un costo mensile meno gravoso, in particolare per i 12 euro al mese della Chiamatutti, che equivale ad una tariffa base di circa 10 centesimi al minuto, ovvero un costo superiore della tariffa a 9 centesimi ancora attivabile per i nuovi clienti).