Un aiuto subito per le vittime del terremoto: 2 Euro con un SMS al 45500


I fatti di questi giorni crediamo siano più che noti e anche noi, nel nostro piccolo, non potevamo non segnalare questa iniziativa per aiutare tutte le vittime del terremoto in Emilia. Dare il proprio contributo è semplicissimo: basterà inviare un SMS al 45500 dalla propria utenza TIM o Vodafone, Wind, Tre, CoopVoce, Tiscali Mobile, PosteMobile o Nòverca. Per ogni SMS sarà devoluto un importo pari a 2 Euro. La donazione riguarda l’intera cifra e si può inviare anche un SMS privo di testo al 45500 per far arrivare il proprio contributo.

Per chi preferisce invece donare 2 Euro tramite rete fissa Telecom Italia, Fastweb, Tiscali o TeleTu, basterà chiamare sempre lo stesso numero, il 45500. Il ricavato verrà versato sul Fondo della Protezione Civile.

Ricordiamo che il numero per le donazioni sarà attivo fino al prossimo 26 Giugno.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..