Con Nòverca Special, raddoppio delle ricariche per un anno


Per i nuovi clienti che decideranno di attivare una Extended SIM Nòverca o passare il proprio numero da altro gestore, arriva Nòverca Special, con cui per un anno intero dall’attivazione potranno usufruire del raddoppio delle ricariche. Ogni mese verrà restituito un bonus di traffico telefonico del valore delle ricariche effettuate da spendere entro 30 giorni in chiamate e SMS verso tutti i numeri nazionali (ma attenzione: solo se si effettua una spesa mensile di almeno 10 euro dal credito principale). Il bonus di traffico telefonico può arrivare a 50 euro al mese, se si è effettuata una portabilità del numero verso Nòverca, mentre può arrivare a 25 euro al mese in caso di attivazione di una nuova utenza senza portabilità.

Per quanto riguarda le chiamate e gli SMS, Nòverca Special prevede i seguenti costi: chiamate e SMS verso i numeri Nòverca a 6 centesimi di euro, mentre a 12 centesimi di euro verso le altre numerazioni nazionali. Tariffa senza scatto alla risposta, con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..