Per chi passa a ERG Mobile, fino a 240 minuti di chiamate omaggio


Dopo le promozioni estive di Nòverca e CoopVoce, ora è la volta anche di ERG Mobile. Per tutti quelli che decideranno di passare il proprio numero da altro gestore a ERG Mobile, si riceveranno fino a 240 minuti di telefonate in omaggio ogni mese, che potranno essere utilizzati verso tutti i numeri fissi nazionali e verso i numeri ERG Mobile. Ogni mese è possibile accumulare 20 minuti di traffico bonus ogni 10 litri di carburante presso i distributori TotalERG aderenti all’iniziativa, fino ad un massimo di 240 minuti/mese. Il bonus di traffico telefonico accumulato potrà essere utilizzato entro il mese dell’erogazione. Possono attivare la promozione sulla portabilità del numero tutti i titolari di carta TotalERG che effettueranno la richiesta di passaggio entro il 30 settembre 2012. Il traffico bonus verrà erogato mensilmente fino al 31 dicembre 2012.

Inoltre chi passa il proprio numero a ERG Mobile potrà usufruire di uno sconto extra di 10 centesimi al litro (è possibile usufruire dello sconto dalla prima ricarica telefonica effettuata nel mese e fino alla fine del mese stesso. Lo sconto è applicabile fino ad un massimo di 120 litri/mese).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..