Carrefour UNO Mobile: per l’estate arriva la promo 100XTUTTI


Carrefour UNO Mobile lancia la sua promozione estiva: 100XTUTTI. Ad un costo di attivazione di 2 euro e con un canone mensile di 8 euro, permette di usufruire di 100 minuti di chiamate verso tutte le direttrici nazionali (fissi e mobili). La promozione è a rinnovo automatico ogni mese e verrà disabilitata nel caso non sia disponibile credito sulla SIM. La promo è attivabile digitando la stringa *5011*01*1# seguita dal tasto invio. I minuti di chiamate che non saranno utilizzati nel mese in corso non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

In caso di credito insufficiente al rinnovo della promozione, la 100xTUTTI verrà disabilitata. Per riattivarla sarà sufficiente effettuare una nuova ricarica, digitare nuovamente la stringa *5011*01*1# seguita dal tasto invio, e, automaticamente, verranno scalati 2 euro dal proprio credito come costo di attivazione e 8 euro come costo del canone mensile. Per verificare i minuti residui è sufficiente digitare la stringa *5011# seguita dal tasto invio, mentre per la disattivazione si può digitare la stringa *5011*01*0# seguita da tasto invio. Tra le promozioni annunciate in questi giorni dagli altri operatori mobili virtuali, forse una delle meno allettanti.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..