Nòverca rimodula le offerte per il traffico dati


Rimodulazioni in corso in casa Nòverca: nasce Nòverca1GIGA, che sostituisce la Nòverca500MB, grazie alla quale si potrà navigare fino ad un massimo di 1 GB al mese al costo di 7 euro (con rinnovo mensile automatico, navigazione tramite APN web.noverca.it e costo di attivazione una tantum di 1.50 euro). Per chi volesse un bundle di traffico dati maggiore, è disponibile la nuova Nòverca2GIGA grazie alla quale si potrà navigare fino ad un massimo di 2GB/mese al costo di 11 euro/mese più 1,50 euro di costo di attivazione una tantum.

Ci sono poi la  Nòverca400 e Nòverca200 che danno diritto rispettivamente 400MB di traffico dati a settimana (costo settimanale di 2 euro + 1.50 euro di attivazione una tantum) e 200MB al giorno al costo di 2 euro/giorno senza costo di attivazione. Per usufruire delle offerte appena segnalate, il traffico dati deve essere effettuato su territorio nazionale, in caso di roaming, si applicheranno le tariffe previste dal proprio piano tariffario. Sugli eventuali consumi di traffico dati eccedenti verrà applicato un costo overbundle pari a 0,50€/MB con tariffazione ad effettivi KB scaricati.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..