CoopVoce lancia la nuovissima App per smartphone Android


App CoopVoceApp CoopVoce. Dopo il lancio della propria App per iPhone, CoopVoce ha appena distribuito anche quella per i dispositivi Android (dalla versione 2.3.3 e successive). Da adesso, tutti i possessori di smartphone e titolari di una o più utenze CoopVoce che scaricheranno l’App da Google Play o da Apple Store, potranno avere sempre a portata di mano l’area clienti del proprio numero di telefono (naturalmente per gli utenti già registrati), senza dover necessariamente contattare il servizio clienti o consultare il sito web per avere la maggiorparte delle info indispensabili. Con l’App CoopVoce sarà possibile visualizzare il credito residuo, la data di scadenza e il piano tariffario e i servizi/opzioni attivi sulla propria SIM. Consultare le offerte eventualmente attivabili e visualizzare il traffico effettuato dalla propria utenza.

Si potranno inoltre consultare le pagine di assistenza dell’area clienti, ricercare i negozi Coop abilitati al servizio CoopVoce più vicini, accedere direttamente alla pagina ufficiale di CoopVoce così come al profilo ufficiale su Twitter. Siamo sicuri che i clienti non potranno non apprezzare anche questa novità, che potrà facilitare la consultazione dell’area clientutilizzando un qualsiasi smartphone Android (o un iPhone).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..