MNP CoopVoce: dal 4 ottobre torna la 9 TUTTI. Per i Soci Coop ancora più vantaggi


Un gradito ritorno per tutti i nuovi clienti CoopVoce. Per chi effettuerà richiesta di portabilità del numero da altro operatore dal 4 ottobre al 21 novembre 2012, potrà usufruire della vantaggiosa tariffa 9 TUTTI, che permette di chiamare tutti i numeri nazionali a soli 9 centesimi di euro senza scatto alla risposta (scatti anticipati ogni 30 secondi da 4.5 centesimi di euro) e inviare SMS sempre a 9 centesimi l’uno. L’ulteriore novità sarà quella legata a chi è Socio Coop: quest’ultimi potranno infatti chiamare altre numerazioni CoopVoce a soli 5 centesimi di euro (scatto alla risposta di 5 centesimi di euro e tariffazione a scatti anticipati ogni 30 secondi), così come potranno inviare SMS a 5 centesimi ad invio.

La speciale tariffa 9 TUTTI non ha scadenza e rimarrà sempre attiva sull’utenza per cui è stata richiesta la portabilità.

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!

CoopVoce Inside

Commenta o Rispondi ad un commento..