Tiscali Mobile lancia Tiscali 9 Senza Scatto e la nuova Tiscali 6


Novità in casa Tiscali nella telefonia mobile (dove opera come MVNO): arrivano Tiscali 9 e la nuova Tiscali 6. Vi anticipiamo già che non saranno le prime e uniche novità che riguarderanno Tiscali Mobile. Ma partiamo dalla novità di oggi:

Tiscali 9: si tratta di una nuova tariffa che permette di telefonare a soli 9 centesimi di euro verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, senza costi di attivazione (al momento una delle migliori tariffe sul mercato senza scatto e con tariffazione sull’effettivo utilizzo).

Sorpresa SMS: l’invio di ogni singolo SMS è di soli 6 centesimi di euro verso qualsiasi operatore mobile. Traffico dati nazionale: tariffato a 3 centesimi al MB (tariffazione e arrotondamento a kb). MMS tariffati a 50 centesimi di euro (sotto i 100 kb) o un euro se superiore i 100 kb. Videochiamate verso clienti Tiscali Mobile 45 centesimi al minuto, verso altri operatori mobili 1.10 euro (scatto alla risposta di 15 centesimi). 

Tiscali 6: tariffazione delle chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 6 centesimi di euro con 6 centesimi di scatto alla risposta. Tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi. Gli SMS sono tariffati a 6 centesimi di euro. 

Traffico dati nazionale: tariffato a 3 centesimi al MB (tariffazione e arrotondamento a kb). MMS tariffati a 50 centesimi di euro (sotto i 100 kb) o un euro se superiore i 100 kb. Videochiamate verso clienti Tiscali Mobile 45 centesimi al minuto, verso altri operatori mobili 1.10 euro (scatto alla risposta di 15 centesimi). 

Il costo della SIM è di 20 euro una tantum con 20 euro di traffico bonus. Nel caso di portabilità del numero, il traffico bonus raddoppia a 40 euro. Torneremo a parlare di Tiscali Mobile e delle novità che riguardano questo operatore mobile virtuale..


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

5 Risposte

  1. Giovanni ha detto:

    Quali novità?

  2. Tiscali ha detto:

    Ci saranno novità!

  3. Bene! quali sono le altre news? Un’area clienti? Un’opzione dati?

  4. fabio ha detto:

    le tariffe proposte sembrano ottime, ma la durata di queste opzioni è per sempre, oppure possono subire variazioni indipendentemente dalla volontà o meno dell’intestatario del numero? ciao e grazie

    • MVNONews Staff ha detto:

      Non sono opzioni Fabio, sono due tariffe vere e proprie, quindi una volta attivate rimangono quelle ;)

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: