Opzione NòvercaSoci@l: 70 minuti di chiamate e 250 MB a 3 euro a settimana


Nòverca ha lanciato oggi una nuova opzione tariffaria denominata NòvercaSoci@l, che offre 70 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali (con tariffazione ad effettivi secondi di conversazione) e 250 MB di navigazione Internet nazionale a 3 euro a settimana, senza alcun costo di attivazione. NòvercaSoci@l è attivabile fino al 31 dicembre 2012 e si rinnova automaticamente ogni 7 giorni, salvo in caso di disattivazione o se il credito principale della Extended SIM è inferiore ai 4 euro.

Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non è sufficiente e non è stata fatta richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria verrà sospesa e sarà riattivata, sempre al costo di 3 euro, non appena verrà effettuata una ricarica utile (entro 90 giorni dal primo rinnovo altrimenti l’opzione verrà completamente disattivata). La tariffazione delle chiamate nazionali effettuate con NòvercaSoci@l è ad effettivi secondi di conversazione e la tariffazione della connessone dati è ad effettivi KB scaricati. Il punto d’accesso da utilizzare per le connessioni dati NòvercaSoci@l è web.noverca.it.

Agli eventuali consumi eccedenti e per tutto ciò che non è compreso nel pacchetto NòvercaSoci@l verranno applicate le condizioni economiche del proprio piano tariffario. Per attivare l’opzione basta inviare un SMS gratuito con scritto SOCIAL (spazio) ON al numero 40543711.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..