DIGI Mobil lancia SEMPRE INSIEME, SENZA CONFINI e promo sul Roaming


Novità da DIGI Mobil, l’operatore mobile virtuale su rete 3 Italia. Da oggi e fino al prossimo 31 dicembre 2012 parte la promo sul roaming nazionale offerto gratuitamente per tutte le chiamate effettuate e ricevute, senza nessun costo di attivazione.

Ma vediamo le due nuove opzioni lanciate proprio oggi nel dettaglio: SEMPRE INSIEME e SENZA CONFINI (attivabili fino al 30 aprile 2012 e valide per 30 giorni, con rinnovo automatico in presenza di credito residuo sufficiente sotto copertura H3G e senza costo di attivazione):

  1. SEMPRE INSIEME: al costo di 4 euro mette a disposizione 300 minuti di chiamate nazionali ed internazionali  verso tutti i numeri DIGI Mobil di Italia,  Spagna e Romania e verso i numeri di rete fissa rumena RCS RDS (DIGI TEL). La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi e senza scatto alla risposta. I minuti eventualmente non utilizzati nel mese non sono cumulabili per il mese successivo.
  2.  SENZA CONFINI: al costo di 7 euro mette a disposizione 100 minuti di chiamate nazionali ed internazionali verso tutti i numeri di telefono fissi e mobili dItalia, Spagna, Germania, Francia, Austria, Regno Unito, Svezia, Stati Uniti, Canada e Cina e verso tutti i numeri fissi di Turchia, Grecia e Bulgaria oltre ai cellulari della Romania (ad eccezione della rete DIGI Mobil in Italia, Romania e Spagna). La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi e senza scatto alla risposta.

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..