Carrefour UNO Mobile lancia la sua prima flat dati Internet X Tutti


Novità per gli utenti Carrefour UNO Mobile. Da oggi è disponibile la prima flat dati dell’operatore legato alla catena francese della grande distribuzione organizzata (Carrefour): si chiama Internet x Tutti e consente di navigare da tutti i dispositivi mobili – cellulare, smartphone e tablet – fino a un massimo di 1GB di traffico al mese al costo di 9 Euro, senza nessun costo di attivazione.

La rete dati d’appoggio, come già per le chiamate, è sempre quella di Vodafone, con la stessa qualità e copertura. Internet x Tutti può essere attivata chiamando il Servizio Clienti al 401001 (ricordiamo che è disponibile dal lunedi al sabato fino alle 20.30) oppure direttamente dal cellulare, basta digitare la stringa *5050*1# seguita dal tasto invio. Per controllare il traffico residuo basta invece digitare la stringa *5060# seguita dal tasto invio. Superato il Giga di traffico dati messo a disposizione, prima della fine dei 30 giorni, la tariffazione sarà di 0,06 euro ogni 100Kb. Il rinnovo è automatico ogni 30 giorni (salvo richiesta disdetta) e la navigazione è intesa sul territorio nazionale, per le connessioni effettuate con punto di accesso APN wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..