Chiama TUTTI Gratis di CoopVoce: ecco come parlare gratis per tutto il 2013


Una bella sorpresa natalizia per tutti i nuovi clienti CoopVoce. Chi infatti deciderà di passare il proprio numero di cellulare in CoopVoce(l’operatore mobile virtuale di Coop su rete TIM) entro il 06 gennaio 2013, contestualmente all’acquisto di un qualsiasi telefono cellulare, si vedrà attivare la promozione ChiamaTUTTI Gratis. L’offerta comprende 120 minuti di chiamate nazionali verso numeri fissi e mobili, conteggiati al secondo, e 120 SMS nazionali al mese. Inoltre, le linee su cui è già attiva l’opzione ChiamaTUTTI potranno attivare l’offerta “Web 1 Giga” al costo di soli 4€ al mese (invece di 8). I minuti e gli SMS non consumati nel mese non verranno sommati con i minuti e gli SMS del mese successivo. L’offerta non è valida sul traffico in Roaming.

L’opzione si rinnova automaticamente e gratuitamente ogni 30 giorni fino al 31 Dicembre 2013. Da Gennaio 2014 il rinnovo mensile avrà un prezzo di 12 euro/mese. L’opzione potrà essere disattivata in qualunque momento senza costi aggiuntivi. In caso di superamento delle soglie mensili la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di provenienza o di base. E’ possibile verificare i telefoni disponibili direttamente nel proprio punto vendita di fiducia (che abbia al suo interno lo spazio telefonia CoopVoce).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

2 Risposte

  1. Sms gratis ha detto:

    Ottima promozione per chi ha in programma l’acquisto di un nuovo smartphone, comunque sarebbe stato interessante se l’avessero fatta durare di più.

  2. kaprik ha detto:

    Interessante offerta! Ma quale il cellulare più basso costo da giustificare questa offerta….!?

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: