Novità per chi passa in CoopVoce: arriva 1Cent (chiamate e SMS a 1 centesimo)


Ancora novità in casa CoopVoce. L’operatore mobile virtuale di Coop Italia ha lanciato una seconda interessante promozione per questo periodo natalizio, dopo la ChiamaTUTTI Gratis di cui vi abbiamo già parlato nei giorni scorsi. Per chi porta il proprio numero in CoopVoce entro il 06 Gennaio 2013 verrà attivata automaticamente la promozione 1Cent, con cui chiamare e inviare SMS verso tutti i numeri nazionali a 1 solo centesimo di euro (con un canone settimanale di 2 euro). CoopVoce ha pensato però anche ai già clienti, consentendo di attivare la tariffa promozionale 1Cent con un costo di 9 euro. La tariffazione è al secondo e senza scatto alla risposta. Il canone di 2 euro è addebitato ogni 7 giorni, in caso di credito non sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti la promozione verrà disattivata. La tariffa 1Cent si applica fino a 1.000 minuti voce e 1.000 SMS settimanali, di cui massimo 250 minuti e 250 SMS verso i clienti H3G oppure di operatori virtuali attivi su rete H3G. Al superamento delle soglie, si applicherà la tariffa prevista dal prorpio piano tariffario e dalle eventuali altre opzioni attive sulla linea.

Compatibilità con altre promozioni. La tariffa promozionale 1Cent, nel caso di portabilità della linea, non è compatibile con le altre promozioni legate alla portabilità del proprio numero del periodo. Per chi è già cliente CoopVoce l’opzione 1Cent non è compatibile con l’opzione IN2, IN4, ChiamaTutti e ChiamaTutti Large. L’offerta è invece compatibile con l’opzione “100 Amici al 50%”: i già clienti che attiveranno l’opzione 1Cent potranno parlare gratuitamente con tutti i numeri CoopVoce fino al momento della disattivazione.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..