Bip MOBILE lancia Bip Card 1 cent Christmas Edition: chiamate a 1 cent verso tutti


Sorpresa natalizia per tutti i nuovi clienti bip MOBILE. Disponibile da oggi (acquistabile anche tramite lo store online di bip.it) Bip Card 1 cent Christmas Edition, la carta prepagata di bip Mobile (ricordiamolo, utilizzabile esclusivamente con telefoni UMTS perchè si appoggia alla rete di 3 Italia) che con un costo di 10 euro (di cui 5 per l’attivazione e 5 euro di traffico telefonico incluso) prevede chiamate verso tutti gli operatori nazionali (fissi e mobili) a soli 1 centesimo di euro al minuto, con scatto alla risposta di 16 centesimi (SMS a 12 centesimi ad invio). La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. La stessa tariffa si applica alle chiamate al 4115 per ascoltare i messaggi ricevuti in Segreteria.

La SIM è disponibile in edizione limitata (fino ad esaurimento scorte) sia per le nuove attivazioni che per le portabilità da altro operatore mobile e la tariffazione a 1 centesimo al minuto verso tutti sarà mantenuta per sempre. Il costo della navigazione, che sarà addebitato solo nei giorni di effettivo utilizzo, è di 1 euro al giorno fino a 50MB di traffico incluso, al superamento dei quali sarà addebitato 1 euro per ogni 50MB ulteriori di navigazione. Inoltre per chi attiva una bip Card entro il 30 novembre 2012, le ricariche valgono doppio (tutti i dettagli nel nostro precedente articolo).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..