Per i clienti Intesa SanPaolo la promo SuperFlash Natale 2012


Per tutti i clienti Intesa SanPaolo che effettueranno portabilità del proprio numero verso Nòverca, saranno attivate in automatico l’opzione Superflash VOCE+SMS e la promozione Superflash Natale 2012 (solo a MNP avvenuta con successo) al costo di 10 euro. L’opzione Superflash VOCE+SMS prevede per i primi tre mesi dall’attivazione 400 minuti/mese di chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali e 400 SMS/mese verso i numeri mobili nazionali; al termine dei 3 mesi l’opzione comprenderà 300 minuti verso i numeri fissi e mobili nazionali e 300 SMS verso i numeri mobili nazionali al mese come previsto dall’offerta standard. L’opzione Superflash VOCE+SMS si rinnova in automatico ogni mese al costo di 10 (solo se il credito telefonico principale sulla tua SIM sarà di almeno 11€). L’opzione VOCE+SMS è valida per una durata massima di 3 anni dall’attivazione della SIM e solo per le SIM in portabilità ; dopo tale data non sarà più possibile rinnovare ed usufruire dell’offerta. La tariffazione delle chiamate nazionali effettuate con Superflash VOCE+SMS è a scatti anticipati di 30 secondi. Superati i minuti e/o gli SMS compresi nell’opzione, verranno applicate le condizioni economiche previste dal proprio piano tariffario.

Superflash Natale 2012: per un anno dall’attivazione della SIM Superflash by Nòverca, al prezzo dell’opzione Superflash VOCE+SMS, sarà attiva anche la promozione Superflash Natale 2012 che permette di navigare in Internet direttamente dal proprio telefono fino ad 1GB al mese (e per un anno). La tariffazione per la navigazione dati è ad effettivi KB scaricati e valida solo per navigazione su territorio nazionale. Alla scadenza della promo, sarà applicato il costo previsto dal proprio piano tariffario. I dati non consumati entro il mese verranno persi e non sono cumulabili nè rimborsabili. L’offerta è valida solo se il punto di accesso impostato è web.noverca.it e se la voce “Roaming dati” del proprio telefono risulta abilitata, anche se ci si trova in Italia (questo perchè Nòverca opera come Full MVNO su rete TIM). Ricordiamo inoltre che le offerte Internet di Nòverca non sono compatibili con i telefoni Blackberry.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..