PosteMobile, per Natale la SMS 1xTutti a canone dimezzato


Canone scontato per l’opzione SMS 1xTutti di PosteMobile: la promo è attivabile una sola volta sulla propria SIM PosteMobile fino al 12 gennaio 2013 e prevede uno sconto del 50% sul costo settimanale dell’opzione SMS 1xTutti per 2 mesi dall’attivazione. Al termine del periodo promozionale, il costo settimanale dell’opzione torna a 1,5 euro. Ricordiamo che l’opzione SMS 1xTutti permette di inviare SMS senza limiti verso tutti i numeri PosteMobile e 120 SMS verso tutte le altre numerazioni mobili nazionali, a settimana, pagando solo il primo SMS della giornata (al costo di 12 centesimi) inviato verso i numeri PosteMobile e il primo SMS inviato verso gli altri operatori.

Per ogni SMS eccedente la soglia settimanale dei 120 SMS verso gli altri operatori, sarà applicata la tariffa di 12 centesimi a SMS mentre per tutti quelli non utilizzati nella settimana, non sarà possibile cumularli con quelli della settimana successiva. In caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’opzione, saranno applicate le tariffe previste dal proprio piano tariffario. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 7 giorni, mentre in caso di credito insufficiente e mancata ricarica, l’opzione verrà disattivata. L’opzione è compatibile con tutti i piani tariffari ricaricabili.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..