Offerte di Natale Nòverca: ecco MagicBox e NòvercaEuropa


Anche Nòverca annuncia le sue offerte di Natale per quanto riguarda la telefonia mobile: si tratta di NòvercaEuropa e NòvercaMagicBox. NòvercaEuropa consente di effettuare o ricevere chiamate in Europa come se si fosse in Italia. Per le chiamate dall’estero verso l’Italia o altro paese UE, il costo è di 20 centesimi di euro al minuto invece di 35 centesimi/minuto e senza scatto alla risposta, mentre ricevere telefonate dall’Italia o da un altro paese della zona EU non avrà costi (invece dei previsti 9,7 centesimi al minuto). L’opzione prevede il rinnovo automatico mensile salvo richiesta di disattivazione ed ha un costo di 3 euro al mese ed è attivabile fino al 31 gennaio 2013 (si potrà usufruire dell’opzione fino al 31 Maggio 2012, data in cui verrà definitivamente disattivata).

Con Nòverca MagicBox invece, si avranno a disposizione 130 minuti di chiamate al mese verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 130 SMS al mese verso i mobili nazionali, oltre ad 1GB/mese di traffico dati a 9 euro mensili. Questa opzione è attivabile fino al 6 gennaio 2013 e prevede un costo di attivazione di 6 euro (attualmente in promozione e non addebitato al cliente).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..