Carta Natale CoopVoce: chiamate/sms senza limiti verso numeri CoopVoce


Carta Natale CoopVoce 2012Torna la Carta Natale CoopVoce, attivabile da tutti i clienti CoopVoce entro il 6 gennaio 2013. Ecco tutti i vantaggi e i costi della Promo Voce&SMS e della Promo WEB. Con soli 2 euro di costo di attivazione, è possibile attivare la Carta Natale Voce&SMS, che permette di effettuare per 30 giorni dall’attivazione, chiamate e SMS illimitati verso tutti i numeri CoopVoce. Se invece si preferisce la Carta Natale WEB, sempre al costo di 2 euro, si potrà usufruire per 30 giorni, di 500 MB di traffico dati (navigazione tariffata a singolo kbyte, superata la soglia dei 500 MB, sarà applicata la tariffa di 10 centesimi per Mega).

Entrambe le promo possono essere attivate chiamando il numero 4243688, dall’app CoopVoce o in alternativa, dalla propria area clienti del sito coopvoce.it o contattando il 188.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..