Noitel Mobile: ecco il comunicato stampa ufficiale del nuovo MVNO su rete 3 Italia


Come anticipato in esclusiva la scorsa settimana su queste pagine, ecco il comunicato ufficiale che conferma quanto già detto e rimanda a gennaio il debutto vero e proprio di Noitel Mobile. “In attesa della conferenza stampa e del lancio al pubblico del nuovo portale “www.noitelmobile.it” previsto per inizio del nuovo anno, Noitel Italia, operatore di telecomunicazioni, annuncia l’ingresso nel mercato mobile come nuovo MVNO (Mobile Virtual Network Operator), completando così la sua offerta di servizi TLC per aziende e privati. Il servizio di telefonia mobile denominato Noitel Mobile utilizzerà la rete UMTS 3 Italia con roaming gratuito su TIM, gestirà servizi dati ed intrattenimento tramite Cloud di peso internazionale. Le SIM Noitel Mobile sono di ultima generazione, abilitate al 4G LTE e prevedono traffico mobile ricaricabile ed abbonamento, con tariffazione a secondi effettivi, senza scatto alla risposta, offerte “Flat voce” e “Internet Pack” per i grandi navigatori.

A breve verranno annunciate le offerte commerciali esclusive, in “Limited Edition” che saranno facilmente confrontabili con quelle degli altri operatori perchè trasparenti, semplici ed interessanti. Gli acquisti potranno essere fatti on line utilizzando metodi di pagamento sicuri e veloci con servizi di carta di credito, Paypal e UP Mobile di Banca Sella. “Ai nostri clienti promettiamo servizi, stile e originalità, perchè possano sentirsi solo con Noitel Mobile dei veri “fuoriclasse””, dichiara il fondatore Andrea Perocchi.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..