bip MOBILE triplica le ricariche ai suoi clienti fino a marzo 2013


L’annuncio è arrivato in serata, tramite la fanpage ufficiale dell’operatore mobile virtuale su rete 3 Italia: bip MOBILE “triplica le ricariche a tutti i suoi clienti fino a Marzo 2013!”. Attivare la promozione non prevede costi e il bonus accumulato non ha scadenza e può essere utilizzato senza limiti di tempo. Basterà ricaricare di un importo di almeno 10€ (e di massimo 50 euro) per ricevere, entro il 10 del mese successivo, un bonus corrispondente al doppio del credito acquistato.

Offerta attivabile fino al 12/01/13 per i già clienti (contattando il 4050 o tramite l’Area Clienti del sito bip.it), non cumulabile con altre promozioni e abilitata in automatico per i nuovi clienti che attiveranno una Bip Card nel periodo di validità della promozione.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..