Telethon: dai il tuo contributo anche da utenze Tiscali, CoopVoce, A-Mobile, PosteMobile e Nòverca


Telethon 45507Come ogni anno, è con piacere che segnaliamo l’importante maratona televisiva – Telethon – dedicata alla raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche. Fino al 18 dicembre sarà possibile dare il proprio contributo alla ricerca anche con un semplice SMS anche con alcuni operatori mobili virtuali, che si affiancano a Telecom Italia, Wind, 3 Italia e Vodafone. Quest’anno sarà infatti possibile inviare un SMS del valore di 2 euro anche tramite utenze A-Mobile (l’operatore mobile virtuale del gruppo Auchan), Tiscali Mobile, CoopVoce, PosteMobile e Nòverca al numero 45507. Ogni SMS inviato corrisponderà a 2 euro di donazione a Telethon.

Questa per molti potrebbe essere una delle modalità più semplici per dare il proprio contributo e l’abbiamo segnalata proprio perchè coinvolge anche diversi MVNO oltre ai tradizionali operatori di rete mobile. Per conoscere tutte le altre modalità per effettuare una donazione (carta di credito dal sito telethon.it o in banca, in posta, nelle piazze, nei supermercati Simply e negli ipermercati Auchan, nelle librerie, nelle ricevitorie etc etc.), entra nel sito ufficiale Telethon.it per tutti i dettagli.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..