bip MOBILE: da oggi MegaBip Internet a soli 1 Euro a settimana


Promo MegaBipMegabip Internet è la tariffa dati di bip MOBILE che consente di navigare in internet (fino a 500 MB a settimana) su rete UMTS su pc o tablet, da oggi a soli 1€ a settimana invece di 2 euro. Al superamento dei 500 MB sarà addebitata, solo nei giorni di effettivo utilizzo, la tariffa base di 1€ al giorno per ogni 50 MB ulteriori di navigazione. L’attivazione dell’offerta avverrà al massimo entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione ha una durata di 7 giorni e si rinnova automaticamente alla scadenza.

E sempre a partire da oggi, bip MOBILE permette di acquistare – ad un costo promozionale di 49 euro invece di 69 euro del prezzo di listino – la Internet Key Alcatel X230 e una SIM dati con 6 mesi di traffico incluso (ricordiamo che bip MOBILE sfrutta la rete di 3 Italia per i suoi servizi voce e dati).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..