CoopVoce: dal 7 Gennaio chiamate e SMS a soli 5 centesimi


5 Cent CoopVoceDopo la “Limited Edition” di bip MOBILE (qui tutti i dettagli della promozione in corso), arriva una interessante novità anche in casa CoopVoce: dal 7 gennaio (al 3 marzo 2013), chiunque passerà il proprio numero di telefono in CoopVoce, vedrà attivarsi la tariffa promozionale 5 Cent, che permette di effettuare chiamate e inviare SMS verso tutti i numeri nazionali a soli 5 centesimi di euro per sempre (scatto alla risposta di 5 centesimi e tariffazione a scatti anticipati da 2.5 cent. ogni 30 secondi).

La novità riguarda anche i già clienti (e qui bisogna dare merito a CoopVoce, tra i pochissimi operatori a non scordarsi di rendere disponibili tali promo per tutti, vecchi e nuovi clienti) che, sempre nello stesso periodo, potranno richiederla con un costo di attivazione di 9 euro (gratis per chi effettua portabilità del numero). La tariffa promozionale non è compatibile con l’opzione “100 amici al 50%”.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..