bip MOBILE lancia le nuove opzioni bip Day e MegaBip Day


Bip MobileAncora novità sul fronte bip MOBILE (l’operatore mobile virtuale su rete 3 Italia): partono oggi due nuove opzioni: si tratta di bip Day e MegaBip Day. La prima, a fronte di un canone di 1 euro a settimana permette di  chiamare gratis (per 10 minuti al giorno) tutti i numeri mobili e fissi nazionali. Terminati i minuti a disposizione la tariffazione applicata sarà quella del piano tariffario della propria bip Card. L’offerta sarà valida per tutto il 2013 e potrà essere attivata da tutti i clienti bip MOBILE (sia vecchi che nuovi), con un costo di attivazione di 5 euro. Il costo di attivazione sarà gratuito per i nuovi clienti che attiveranno l’opzione contestualmente all’acquisto di una nuova SIM. Per verificare se l’opzione richiesta è stata attivata basterà chiamare il numero gratuito 4050 oppure online nell’area clienti del sito bip.it.

La MegaBip Day a 2 euro a settimana prevede invece: 10 minuti di chiamate gratis verso numerazioni fisse e mobili nazionali al giorno + 300MB di traffico dati.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..