MVNO Svizzeri: Aldi e Migros ai vertici per soddisfazione clienti


Nell’annuale sondaggio di Comparis.ch sulla soddisfazione dei clienti nei confronti degli operatori di telefonia mobile svizzeri (coinvolto un campione di oltre 9.200 persone), ad ottenere il miglior punteggio sono due MVNO: Aldi Mobile e Migros Mobile. I parametri presi in considerazione sono stati: la qualità della conversazione, la soddisfazione della hotline (servizio clienti), la chiarezza delle informazioni, la copertura di rete e i costi. Di seguito la tabella con i punteggi ottenuti dai singoli operatori svizzeri (scala di valutazione: 5.5-6 = molto buono, 5-5.4 = buono, 4.5-4.9 = discreto, 4-4.4 = sufficiente, inferiore a 4 = insufficiente):

Soddisfazione clienti telefonia svizzera

Come detto, ai primi due posti troviamo due operatori mobili virtuali (tutti e due collegati a due notissime catene di supermercati e discount), al terzo posto Swisscom e a seguire ancora due operatori mobili virtuali: Yallo e Coop Mobile. A dimostrazione che si può unire un buon servizio a prezzi concorrenziali.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..