Fastweb lancia MobileFreedom, l’offerta mobile tutto incluso


fastweb-mobile[ Comunicato Stampa ] FASTWEB lancia MobileFreedom: l’offerta mobile tutto incluso, con Internet, chiamate e SMS illimitati. Per soli 30 euro al mese, chi acquista Mobile Freedom può utilizzare lo smartphone senza pensieri, con il totale controllo della spesa e alla tariffa più vantaggiosa sul mercato. Inoltre è disponibile la versione MobileFreedom con smartphone, che a soli 45 euro al mese permette di avere uno smartphone di ultima generazione incluso nell’abbonamento.

“FASTWEB ha lanciato l’offerta mobile nel 2008. Da sempre ci siamo focalizzati principalmente su offerte in abbonamento con valore incluso e oggi lanciamo una vera offerta illimitata per minuti, SMS ed Internet rivolta sia a famiglie che a professionisti.” ha affermato Danilo Vivarelli, Direttore della divisione Famiglie e Microbusiness di FASTWEB. “Con Mobile Freedom non ci rivolgiamo solo a chi è nostro cliente e ha la linea fissa FASTWEB, ma a tutti coloro che utilizzano Internet e la voce in mobilità garantendo un’ottima qualità a un prezzo veramente competitivo”.

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook TwitterMVNO News è inoltre una comoda Web App gratuitascaricala subito!

Community Fastweb Mobile

Commenta o Rispondi ad un commento..