Noitel Mobile: ecco le tariffe del nuovo MVNO su rete 3 Italia


Noitel MobileNoitel Mobile. UNICA e INFINITY (Flat voce): sono questi i nomi delle offerte che presto saranno lanciate sul sito noitelmobile.it, il portale verticale di Noitel Italia dedicato ai servizi di telefonia mobile, annunciato già nelle scorse settimane proprio su queste pagine. Nel comunicato aziendale del nuovo operatore mobile virtuale su rete 3 Italia, intervistato, l’Amministratore Unico Andrea Perocchi afferma “Abbiamo lavorato a lungo per testare e presentare servizi in linea con il mercato e siamo soddisfatti di poter offrire a breve soluzioni convergenti attraverso una rete da Fuoriclasse”.

Le proposte Noitel Mobile, differenziate per privati, professionisti e aziende, sono già di per sé molto interessanti, ma per massimizzarne la convenienza sarà possibile sfruttare le sinergie che Noitel Italia offre con i suoi servizi in convergenza totale: abbinando così la telefonia mobile, al fisso, e soluzioni internet satellitare, raccolte nel portale dedicato www.noisat.it. Infine, per le aziende, sono disponibili servizi a valore aggiunto come “NoiCloud”, per lo storage sicuro dei propri file. Per i piani tariffari Noitel Mobile, bisogna attendere l’apertura del sito ufficiale noitelmobile.it previsto nei prossimi giorni.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..