Terrecablate debutta nel mercato della telefonia mobile con Nòverca


terrecablateTerrecablate entra nel mercato della telefonia mobile grazie alla partnership avviata con l’operatore Nòverca Italia. La società di telecomunicazioni della provincia di Siena, che offre al proprio territorio servizi a banda larga a elevato standard qualitativo, amplia la propria offerta grazie al Partern Program di Nòverca, un modello di business che offre la possibilità a operatori locali come Terrecablate di porsi sul mercato dei servizi mobili. Terrecablate dispone di una rete di telecomunicazioni basata su una dorsale interamente realizzata in fibra ottica ad altissima capacità e di un insieme di infrastrutture di accesso, in rame e fibra ottica (FTTB), progettate utilizzando le migliori tecnologie di mercato. Grazie alla partnership con Nòverca, l’operatore senese potrà completare la propria offerta di servizi telefonici e internet su rete fissa proponendo una SIM card brandizzata Terrecablate “by Nòverca” per fornire servizi mobili di qualità.

Terrecablate, che oggi ha un portafoglio di settemila clienti, proporrà tariffe “tutto incluso” disponibili sia per l’utenza business che per i privati. “La partnership con Nòverca – commenta Bernardo Marzucchi, direttore generale Terrecablate – è una grande opportunità di crescita per un operatore delle nostre dimensioni che si affaccia così su un mercato nuovo e competitivo, offrendo servizi di convergenza fisso-mobile”. Dettagli e info aggiuntive, sul sito terrecablate.it. 


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..