Ancora novità da bip MOBILE: arrivano le opzioni Large


Proseguono le novità dell’operatore mobile virtuale (MVNO) bip MOBILE (che ricordiamolo, opera su rete 3 Italia): sono ora disponibili due nuove opzioni, la Bip Day Large e la Megabip Day Large. Come facilmente intuibile, queste due opzioni offrono un numero maggiore di minuti messi a disposizione ogni settimana. Nello specifico:

  • Bip Day Large: comprende 210 minuti di chiamate verso tutti (fino a 30 minuti al giorno) al costo di 2 euro a settimana (per tutto il 2013).
  • Megabip Day Large: comprende 210 minuti di chiamate verso tutti (fino a 30 minuti al giorno) + 300 MB di traffico dati (senza limiti di tempo) a soli 3 euro a settimana (per tutto il 2013).

Note: le opzioni sono attivabili su tutti i piani tariffari e una volta terminati i minuti a disposizione, sarà applicata la tariffa base del piano. L’attivazione di una delle due opzioni prevede un costo iniziale di 5 euro (gratuito se la richiesta è contestuale all’acquisto della SIM). Il rinnovo è automatico e per richiedere la disattivazione di una delle due opzioni è possibile chiamare il 4050 (o dall’area clienti dei sito bip.it).

Bip Day Large