San Valentino CoopVoce: chiamate e SMS a 1 Cent


San Valentino CoopVoceCoopVoce dedica una nuova promozione a tutti gli innamorati: in occasione del San Valentino (offerta valida dall’8 al 17 Febbraio 2013) al nuovo cliente che porta il proprio numero in CoopVoce presentato da un amico già cliente oppure a due nuovi clienti che portano il proprio numero in CoopVoce, sarà attivata la speciale tariffa 1 Cent, per chiamarsi tra loro e inviare SMS a solo 1 centesimo di euro (senza scatto alla risposta nè canoni). Una volta attivata l’offerta, questa rimarrà attiva fino ad eventuale richiesta di disattivazione del cliente.

Note. La promozione è compatibile con eventuali altre promozioni del periodo, ad esempio “5 Cent”. Non è invece compatibile con le opzioni “In2”, “In4”, “100 amici al 50%”. La promozione può essere attivata esclusivamente verso un solo numero e questo non potrà essere modificato per tutta la durata dalla promozione, altrimenti si perderà la possibilità di usufruire dei vantaggi della promozione.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..