Anteprima Nòverca: dal 14 Febbraio la nuova opzione Nòverca IN2


noverca-extended-lifeEcco in anteprima, una novità che riguarderà il Full MVNO Nòverca. Dal prossimo 14 Febbraio, in occasione del San Valentino, arriva la nuova opzione dedicata a tutti gli innamorati (e non solo!): si chiama Nòverca In2 e sostituirà l’attuale Io&Te Nòverca (che prevedeva, al costo di 1 euro a settimana, chiamate illimitate verso il proprio numero Nòverca preferito). Grazie a Nòverca In2, sarà possibile non solo chiamare, ma anche inviare SMS senza limiti al proprio numero Nòverca preferito, al costo di 1.50 euro a settimana (è previsto un costo di attivazione una tantum di 5 euro).

L’opzione prevede il rinnovo automatico settimanale – salvo richiesta di disattivazione – ed è valida per il solo traffico effettuato sul territorio nazionale ed esclusivamente per le chiamate e gli SMS effettuati verso il numero Nòverca indicato. Per chi attiverà Nòverca In2 entro il 17 marzo 2013, il costo di attivazione  dell’opzione sarà in promozione e completamente gratuito. Tutti i dettagli della nuova opzione saranno disponibili sul sito web ufficiale Nòverca (noverca.it) a partire dal 14 febbraio 2013.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..