Da bip MOBILE la nuova tariffa a zero centesimi: Bip Zero
Bip Mobile lancia la nuova tariffa – Limited Edition – Bip Zero, per chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali a zero centesimi per i primi 10 minuti di conversazione (con scatto alla risposta di 16 centesimi di euro e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi). Dall’undicesimo minuto, la tariffazione sarà di 5 centesimi al minuto. Invariato il costo degli SMS (dove al momento questo nuovo operatore rimane ancora poco concorrenziale): 12 centesimi di euro ad invio.
In assenza di opzioni internet e solo per i giorni di effettivo utilizzo, la tariffa base per la navigazione internet è di 1 euro al giorno fino a 50 MB di traffico incluso, al superamento dei quali sarà addebitato 1 euro per ogni 50 MB ulteriori di navigazione. L’attivazione di questa nuova tariffa in edizione limitata è possibile sullo store online di Bip e nei punti vendita presenti sul territorio italiano.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Unisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.