Nòverca lancia un nuovo piano tariffario e 5 nuove opzioni


Diverse le novità che Nòverca (il Full MVNO su rete Telecom Italia) presenta oggi. Partiamo dalla nuova tariffa Nòverca 4+5, che permette di chiamare a soli 4 centesimi al minuto verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali (senza scatto alla risposta, con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi) e di inviare SMS a soli 5 centesimi di euro. Il nuovo piano tariffario Nòverca 4+5 è dedicato ai nuovi clienti che chiederanno di portare il proprio numero in Nòverca o per chi richiederà una SIM con un nuovo numero. Per quanto riguarda le opzioni tariffarie, arrivano le nuove offerte tutto incluso PowerBox, SuperBox, DreamBox:

Nuove opzioni Noverca

  • PowerBox: con un costo mensile di 9 euro (a rinnovo automatico), si hanno a disposizione 150 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 100 SMS e 1 Giga di traffico internet al mese. L’opzione non prevede alcun costo di attivazione. La tariffazione voce è ad effettivi secondi di conversazione e quella Internet ad effettivi KB scaricati. Agli eventuali minuti e SMS eccedenti quelli inclusi nell’opzione PowerBox si pagherà 12 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni fisse e mobili nazionali e 10 centesimi per ogni SMS inviato verso numerazione mobile nazionale. La tariffazione voce è a scatti anticipati di 30 secondi. Per tutto ciò non compreso nell’opzione e per gli eventuali i dati di navigazione eccedenti quelli inclusi nell’opzione verranno applicate le condizioni del proprio piano tariffario.
  • SuperBox: con un costo mensile di 15 euro (a rinnovo automatico), si hanno a disposizione 350 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 150 SMS e 2 Giga di traffico internet al mese. L’opzione non prevede alcun costo di attivazione. La tariffazione voce è ad effettivi secondi di conversazione e quella Internet ad effettivi KB scaricati. Agli eventuali minuti e SMS eccedenti quelli inclusi nell’opzione PowerBox si pagherà 12 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni fisse e mobili nazionali e 10 centesimi per ogni SMS inviato verso numerazione mobile nazionale. La tariffazione voce è a scatti anticipati di 30 secondi. Per tutto ciò non compreso nell’opzione e per gli eventuali i dati di navigazione eccedenti quelli inclusi nell’opzione verranno applicate le condizioni del proprio piano tariffario.
  • DreamBox: con un costo mensile di 22 euro (a rinnovo automatico), si hanno a disposizione 600 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 300 SMS e 2 Giga di traffico internet al mese. L’opzione non prevede alcun costo di attivazione. La tariffazione voce è ad effettivi secondi di conversazione e quella Internet ad effettivi KB scaricati. Agli eventuali minuti e SMS eccedenti quelli inclusi nell’opzione PowerBox si pagherà 12 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni fisse e mobili nazionali e 10 centesimi per ogni SMS inviato verso numerazione mobile nazionale. La tariffazione voce è a scatti anticipati di 30 secondi. Per tutto ciò non compreso nell’opzione e per gli eventuali i dati di navigazione eccedenti quelli inclusi nell’opzione verranno applicate le condizioni del proprio piano tariffario.

NOI NovercaNOI Nòverca: la nuova opzione settimanale permette di chiamare ed inviare SMS verso tutti i numeri Nòverca senza alcun limite, a solo 3€ a settimana, con un costo di attivazione di 5 euro (gratuito per tutte le attivazioni avvenute entro il 17 Marzo 2013). Per chi attiva l’opzione entro il 17 Marzo per i primi tre mesi il costo settimanale è di soli 2 euro. come riportato dal sito noverca.it, il cliente “è tenuto ad utilizzare l’offerta attenendosi ai criteri di buona fede e correttezza e ad utilizzare il servizio per finalità personali; si presume un uso non conforme a buona fede e/o all’utilizzo per finalità personali se il traffico supera i 500 minuti di conversazione al giorno e/o i 500 SMS al giorno verso i numeri Nòverca”.

Nòverca 5 Giga.

La nuova opzione Internet mensile permette di navigare da telefono o da chiavetta fino a 5 GB al mese a 16 euro con rinnovo automatico. Il  costo di attivazione della Nòverca 5 Giga è di 1,50 euro (gratuito per tutte le attivazioni avvenute entro il 17 Marzo 2013).

 La tariffazione è ad effettivi KB scaricati. Note. Per utilizzare Nòverca 5GB è necessario impostare come punto di accesso internet (APN): web.noverca.it. Inoltre, con i terminali BlackBerry non è assicurata la funzionalità relativa al traffico dati delle SIM Noverca.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..