Debutta SAMTEL: su rete 3 Italia le SIM della Casa di Preghiera San Michele Onlus


San Michele Communication“Carissimo/a, oggi ti offriamo un’opportunità per Te, la tua famiglia e per il nostro scopo comune: carità e missioni .. In collaborazione con uno dei più grandi operatori mondiali in Telecomunicazioni, desideriamo DIVENTARE UN OPERATORE TELEFONICO in grado di creare piani telefonici con tariffe molto vantaggiose per te, la tua famiglia ed ogni nostro collaboratore.In questo modo potrai risparmiare rispetto a quanto spendi ogni mese con l’uso del telefono, senza dover cambiare il tuo numero abituale. Ma la cosa meravigliosa è questa: mentre risparmiamo possiamo utilizzare i ricavi per finanziare le opere di bene, aiutare le vocazioni povere e aiutare chi ha bisogno del nostro amore..”.

Partiva così la comunicazione che padre Michele Savallo della Casa di Preghiera San Michele Onlus aveva fatto lo scorso ottobre ai suoi fedeli, comunicando la nascita della SAMTEL – Sam Michele Communication Srl – l’operatore mobile virtuale su piattaforma di comunicazione Alpha Telecom e rete di appoggio 3 Italia. Si tratta del primo “virtuale” legato ad una Onlus (primo in Italia, mentre all’estero esistono già realtà simili) e che permetterà di destinare parte dei ricavi – il 50% del guadagno netto per la precisione – al finanziamento dei progetti promossi dalla Casa di Preghiera San Michele Onlus per sostenere gli studi universitari a coloro che desiderano abbracciare la vita ecclesiastica nelle Città di Yaoundè e Betoua (Camerun) e per l’assistenza a un buon numero di bambini le cui famiglie necessitano di beni di prima necessità.

Le SIM SAMTEL non sono al momento ancora disponibili, ma possono essere pre-ordinate sul sito dell’operatore, con promessa di invio entro 60 giorni. L’attività promozionale sarà concentrata principalmente sui 400mila fedeli. Le ricariche potranno essere acquistate online sul sito samtel.it, via telefono attraverso un numero dedicato (0828.1700018) e prossimamente attraverso i circuiti RicaricaPiù che saranno attivati da Alpha Telecom.

Piani tariffari ricaricabili. Un’unica tariffa prepagata che prevede un costo di 6 centesimi al minuto (senza scatto alla risposta) per tutte le chiamate verso numerazioni fisse e mobili nazionali. Le chiamate verso altri numeri SAMTEL sono tariffate a 4 centesimi al minuto (sempre senza scatto alla risposta). Tariffazione SMS: 12 centesimi ad invio. Traffico dati: tariffa a consumo di 12 centesimi per ogni MB utilizzato (su rete 3G). Ulteriori tariffe e pacchetti dati (attualmente disponibile il pacchetto da 200 MB a 2.50 euro a settimana) saranno aggiunti in seguito.

 


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..