bip MOBILE lancia Bip 500: 500 minuti al mese a soli 5 euro


Bip MobileAncora novità dal mondo bip MOBILE: l’operatore mobile virtuale che opera su rete 3 Italia, ha lanciato una nuova opzione, la Bip 500. Si tratta di una nuova opzione che permette di usufruire di ben 500 minuti al mese verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali (divisi in blocchi da 125 minuti a settimana) al costo mensile di 5 euro.

L’opzione prevede un costo di attivazione di 5 euro. Attivandola contestualmente all’acquisto di una nuova SIM dal Bip Store online, tale costo non verrà calcolato.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

2 Risposte

  1. Francesco ha detto:

    Finalmente una prima vera tariffa ad un cent al minuto senza costi aggiuntivi (salvo di attivazione)!. Rimangono alcuni problemi: il limite settimanale, l’addebito anche nel caso di mancato utilizzo, l’applicazione della tariffa normale extrasoglia, l’eventuale costo di riattivazione.

  2. vins ha detto:

    Mi sembra ottima ma dovrebbe poter essere attivatanto anche su sim megabip internet

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: