bip MOBILE lancia Bip 500: 500 minuti al mese a soli 5 euro
Ancora novità dal mondo bip MOBILE: l’operatore mobile virtuale che opera su rete 3 Italia, ha lanciato una nuova opzione, la Bip 500. Si tratta di una nuova opzione che permette di usufruire di ben 500 minuti al mese verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali (divisi in blocchi da 125 minuti a settimana) al costo mensile di 5 euro.
L’opzione prevede un costo di attivazione di 5 euro. Attivandola contestualmente all’acquisto di una nuova SIM dal Bip Store online, tale costo non verrà calcolato.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Unisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.
Finalmente una prima vera tariffa ad un cent al minuto senza costi aggiuntivi (salvo di attivazione)!. Rimangono alcuni problemi: il limite settimanale, l’addebito anche nel caso di mancato utilizzo, l’applicazione della tariffa normale extrasoglia, l’eventuale costo di riattivazione.
Mi sembra ottima ma dovrebbe poter essere attivatanto anche su sim megabip internet