bip MOBILE lancia 4 nuove opzioni per chiamate e internet


Bip Mobile

Non si fermano le novità in casa bip MOBILE. Anticipate proprio oggi tramite la fanpage ufficiale dell’operatore mobile virtuale (che lo ricordiamo, opera su rete 3 Italia) 4 nuove opzioni con minuti e internet inclusi. Si tratta di:

Bip 500: (di cui avevamo già scritto ieri) permette di usufruire di 500 minuti di chiamate al mese verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali (divisi in blocchi da 125 minuti a settimana) al costo mensile di 5 euro. L’opzione prevede un costo di attivazione di 5 euro. Attivandola contestualmente all’acquisto di una nuova SIM dal Bip Store online, tale costo non verrà calcolato. Bip 1000: qui i minuti inclusi sono il doppio (1.000) divisi in blocchi da 250 minuti a settimana a soli 9 euro al mese.

Per quanto riguarda invece i bundle voce + traffico dati, le due nuove opzioni sono:

Megabip 500: prevede 500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali e 2 GB di traffico dati ad un costo mensile  di 8 euro. Megabip 1000: 1000 minuti a disposizione verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali e 2 GB per la connessione a 12 euro al mese. Tutte le opzioni sono attivabili gratuitamente al momento dell’acquisto di una nuova Bip Card. Eventuali nuovi dettagli e limitazioni saranno segnalati nei prossimi giorni ad integrazione di questo articolo.