CoopVoce: ChiamaTUTTI New e ChiamaTUTTI Large New. Rimodulazione in meglio


CoopVoce rimodula – in meglio – le due opzioni tariffarie ChiamaTUTTI e ChiamaTUTTI Large. Le nuove versioni che si chiamano rispettivamente ChiamaTUTTI New e ChiamaTUTTI Large New vedono le seguenti novità: nel primo caso la soglia di minuti e SMS rimane invariata (120 minuti e 120 SMS verso tutte le numerazioni nazionali) ma è stato abbassato il prezzo, che passa da 12 euro al mese a soli 7 euro. La ChiamaTUTTI Large New prevede 300 minuti di chiamate voce verso tutti e non più 180 SMS/mese, ma ben 300, con un abbassamento del prezzo da 19 a 11 euro.

ChiamaTUTTI Large New

Ma le rimodulazioni non si fermano qui: per l’opzione Web 1 Giga Senza Limiti che prevede 1 Giga di traffico internet a soli 4 euro al mese (per i clienti che avevano attivato una delle due opzioni ChiamaTUTTI), ora il costo mensile è sceso a soli 2 euro al mese.

Segnaliamo inoltre che, dalla fanpage ufficiale CoopVoce è possibile richiedere l’attivazione (entro il 14 Marzo) della 1 Cent anche per i già clienti senza costi di attivazione.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..