Svizzera: Mobilezone acquisisce TalkTalk Telecom


mobilezoneMobilezone, società zurighese di telecomunicazioni leader in Svizzera (con oltre 137 punti vendita), ha rilevato TalkTalk Telecom (azienda tlc che offre telefonia fissa, internet e telefonia mobile come operatore virtuale, con sede a Zugo e un giro d’affari annuo di circa 20 milioni di franchi). TalkTalk Telecom era, fino ad ora, controllata dall’inglese The Phone House Holdings. Il comunicato odierno di Mobilezone non precisa i dettagli finanziari dell’operazione, eccolo qui di seguito:

Negozio mobilezone

TalkTalk“Il 1° aprile mobilezone ha acquisito la società TalkTalk Telecom GmbH, con sede a Zugo. TalkTalk è un fornitore di servizi di abbonamento di rete fissa, internet e telefonia mobile fino ad ora appartenuta al gruppo britannico The Phone House Holdings (UK) Limited. Grazie a questa acquisizione, mobilezone rafforza i propri settori di rete fissa e Internet. Le offerte fino ad ora proposte da TalkTalk e mobilezone nei settori telefonia di rete fissa, internet e comunicazioni mobili verranno in futuro proposte sul mercato in maniera unitaria con il nome TalkTalk. Mentre il settore esistente di rete fissa di mobilezone verrà integrato nei prossimi mesi nell’attività di TalkTalk.

Sinergie a favore dei clienti – Con l’acquisizione di TalkTalk, mobilezone intende creare nuove sinergie per l’acquisizione di clienti, l’amministrazione e l’acquisto di prestazioni. L’aumento di efficienza si tramuterà non da ultimo anche in vantaggi per i clienti sotto forma di prezzi più interessanti. Martin Lehmann, CEO di mobilezone: “Questa acquisizione mette mobilezone in un’ottimale posizione di partenza per offrire in futuro ai propri clienti pacchetti di prodotti a 360°, composti da internet ad alta velocità, telefonia di rete fissa e comunicazione mobile in tutta comodità da un unico fornitore”.”


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..