CoopVoce lancia Genius 9 Cent per i nuovi clienti


Nuova promozione in corso per chi deciderà di passare il proprio numero di cellulare da altro operatore mobile a CoopVoce entro il prossimo 1° giugno 2013. E’ infatti attivabile la nuova tariffa promozionale Genius 9 Cent, che permette di chiamare tutte le numerazioni mobili e fisse (nazionali) a soli 9 centesimi al minuto (tariffazione a scatti di 4.5 centesimi ogni 30 secondi) e senza scatto alla risposta.

Gli SMS sono tariffati a 9 centesimi ad invio mentre le chiamate verso tutti i numeri CoopVoce avranno un costo di soli 5 centesimi al minuto (per sempre). Anche per le chiamate verso numeri CoopVoce non è applicato nessuno scatto alla risposta e la tariffazione è a scatti anticipati di 2.5 centesimi ogni 30 secondi.

Non solo: se si consumano 15 euro di traffico telefonico (voce + SMS nazionali) in 30 giorni, le chiamate e gli SMS nazionali saranno gratuiti per il resto del mese, fino ad un massimo di ulteriori 500 minuti e 500 SMS di traffico nazionale. Superate queste soglie o dall’inizio del mese successivo, riprenderà la tariffazione standard dell’opzione Genius 9 Cent.

Genius 9cent

Note: non concorrono al raggiungimento dei 15 euro di traffico telefonico consumato, le chiamate e gli SMS verso le numerazioni a sovrapprezzo.

Con il nuovo servizio Negozio Online, ora sarà possibile prenotare direttamente dal sito coopvoce.it la propria SIM con l’offerta più adatta alle proprie esigenze e ritirarla nel punto vendita che si preferisce.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. Lief ha detto:

    davvero un ottimo servizio. niente da dire. io oltre a quella promo ho anche attivato l’offerta internet 12 mesi e davvero niente da dire. ha un’app completa dalla quale l’unica cosa che non puoi fare (ma la puoi fare sul sito) sono le ricariche.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: