CoopVoce premia i clienti più fedeli con la ChiamaTUTTI Special


Logo CoopVoceSettimana ricca di novità in casa CoopVoce: dopo il lancio di Genius 9Cent, ora l’operatore mobile virtuale su rete TIM pensa anche ai già clienti e premia la loro fedeltà. Nella nuova sezione “Tu di Più” del sito coopvoce.it sono disponibili le nuove offerte dedicate a chi è in CoopVoce da almeno 12 mesi.

Partiamo dalla ChiamaTUTTI Special (offerta fino ad ora dedicata solo a chi era socio prestatore Coop), riservata appunto a chi è in CoopVoce da oltre 12 mesi e che, al costo mensile di 15 euro, offre 1.000 minuti e 1.000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali. L’opzione non è compatibile con eventuali altre promozioni del periodo, ad eccezione del “Kit Nuovo Socio” e di buoni che diano diritto alla SIM gratuita e delle promozioni IN 2, IN 4 e 100 amici al 50%. Le altre due offerte disponibili per i clienti CoopVoce più fedeli sono:

  • Web1 GIGA offerta a soli 4 euro al mese (1 giga il traffico Internet incluso conteggiato sui singoli kb di connessione; al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese.)
  • IN 4 (chiamate e SMS illimitati verso 3 numeri CoopVoce e tariffa verso gli altri numeri CoopVoce scontata del 50%) a soli 5 euro al mese.  L’opzione IN 4 non è compatibile con le offerte IN 2, 100 Amici e Opzione Famiglia.

Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..