PosteMobile lancia la nuova offerta bundle Lib con Tutti


LibPosteMobile arricchisce la gamma LIB – Liberi di comunicare e navigare con “Lib Con Tutti”, la nuova offerta bundle per chiamare a zero centesimi al minuto tutti i numeri fissi e mobili nazionali e navigare in internet da cellulare fino a 1 GB al mese. Per gli SMS verso tutti i cellulari è previsto un costo di 8 cent ciascuno. Il Piano Lib Con Tutti può essere richiesto fino al prossimo 30 giugno al costo promozionale di 28,5€/mese per 10 anni dai clienti che attivano una nuova SIM Ricaricabile con portabilità del numero. Il costo standard dell’offerta, attivabile anche dai già clienti PosteMobile con SIM Ricaricabile, è invece di 33,5€ al mese.

L’offerta Lib Con Tutti può essere attivata in uno dei 14.000 Uffici Postali italiani; on line dal sito www.postemobile.it,  attraverso il Servizio Clienti PosteMobile oppure compilando il modulo di richiesta di contatto presente su postemobile.it, contestualmente alla richiesta di consegna della SIM a domicilio o presso i punti vendita. Richiedendo Lib Con Tutti on line dal sito postemobile.it o attraverso il Servizio Clienti, il primo costo mensile del piano è offerto in promozione a14 euro. La navigazione inclusa nel piano è per gli accessi dall’APN wap.postemobile.it sul territorio nazionale. Superata la soglia di 1 Giga al mese di traffico dati la tariffazione applicata sarà di 50 cent/MB in base ai Kbyte effettivamente consumati.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..