bip MOBILE presenta Bip 100 e Bip 200


Novità in casa bip MOBILE (l’operatore mobile virtuale su rete 3 Italia): nascono Bip 100 e Bip 200 dedicate a chi vuole spendere poco per tutte le telefonate. Nel dettaglio, con Bip 100 si avranno a disposizione 100 minuti di chiamate gratuite al mese verso tutti gli operatori nazionali al costo di 2 euro per tutto il 2013. Bip 200 mette invece a disposizione 200 minuti di chiamate gratuite al mese verso tutti gli operatori nazionali al costo di 3€/mese. Ad entrambe le opzioni è possibile affiancare  la navigazione internet: con 3 euro al mese si potranno avere a disposizione 2 Giga di traffico dati per collegarsi con il proprio telefonino/smartphone.

Le due offerte sono attivabili sia per i nuovi clienti che per gli attuali, allo stesso prezzo per tutto il 2013. E possibile sottoscrivere queste nuove offerte recandosi presso uno dei punti vendita autorizzati, chiamando il numero dedicato o direttamente dall’area clienti del sito bip.it.

bip 200


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..